CANCELLO ARNONE. Costruzione di una casa famiglia in un bene confiscato alla criminalità, il Comune ottiene un finanziamento da due milioni di euro
Una casa famiglia in un bene confiscato alla camorra, l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo è riuscito ad ottenere un finanziamento da due milioni di euro per la costruzione della nuova struttura.
«Si tratta di un risultato importante che premia il nostro lavoro di programmazione – ha sottolineato il vicesindaco – il nostro progetto è risultato tra quelli con il punteggio più alto nell’ambito del programma di rigenerazione urbana della Regione Campania. Il finanziamento ci consentirà di costruire una struttura confortevole in grado di rispondere a tutte le esigenze dei futuri ospiti. Grazie a questo finanziamento la nostra amministrazione riuscirà nel breve periodo a mettere a disposizione della comunità e dei meno fortunati un nuovo servizio. La cosa importante è che attraverso questa operazione un nuovo bene sottratto alla criminalità organizzata diventerà patrimonio di tutta Cancello ed Arnone».