SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Nominato il nuovo presidente ed i componenti il comitato organizzativo della manifestazione “Natale in città 2022”.
E’ il noto imprenditore della ristorazione, Stefano De Caprio (a destra per chi guarda nella foto con il presidente del comitato festeggiamenti Vergine Assunta, Enzo Motta) che in sinergia con il collega Motta sta mettendo su una organizzazione formidabile per garantire alla città un evento di primo ordine. Con lui collaborano, l’altro imprenditore, Antonio Prodomo, Fiorentino La Greca e Clemente Tecchia.
Il calendario è in via di allestimento, ma già si è saputo che si esibiranno artisti di strada, saranno allestiti addobbi natalizi, spettacoli teatrali e musicali al Garibaldi e culturali nel salone degli Specchi con un evento importante costituito dalla 22esima edizione del Concerto di Natale, “Memorial Vittorio De Scalzi,” l’indimenticato musicista dei POOH recentemente scomparso. Lo spettacolo è curato ed allestito dal suo grande amico, Gianfranco Di Rienzo.
Dal canto suo, l’amministrazione comunale con il sindaco Antonio Mirra e gli assessori di riferimento Paolo De Riso ed Edda De Iasio hanno assicurato tutto il loro appoggio con un contributo ancora da definire al quale si aggiungerà quello della Camera di Commercio che, come ogni anno, ha garantito il suo sostegno economico ai comitati dei comuni più importanti della provincia. Entro la prossima settimana sarà reso noto, molto probabilmente, il calendario definitivo di tutti gli spettacoli e le iniziative che il comitato ha organizzato.