Skip to main content

Nuovo Mc Donald’s in apertura nel Casertano: previste 50 assunzioni, ecco come partecipare

Di 9 Novembre 2022Novembre 12th, 2022Attualità, Caserta e Marcianise

Capodrise (CM). Posizioni aperte per il primo store ufficiale che aprirà  nell’ex area dei Giardini del Sole, il Mc Donald’s Capodrise.

Una notizia che entusiasma, e che serpeggia già da tempo tra la gente per l’assunzione di circa 50 persone da apportare all’interno della sede del nuovo fast food, che andrà a nascere. L’apertura, data quasi per certa per la data del 15 Dicembre, potrebbe slittare di poco.

Certo è, che la proprietà tutta spinge per una realizzazione dello stabile nel minor tempo possibile.

La fretta, è data soprattutto per le 50 assunzioni. Ciò sta ad indicare nuova forza lavoro in un periodo di gravi difficoltà economiche per le famiglie, e un sospiro di sollievo per le tante persone disoccupate.

Entro il 15 novembre le domande

Le domande per i posti da occupare avranno come termine ultimo la data del 15 Novembre. Clicca qui per partecipare alla selezione.

Ma non finisce qui, nella stessa zona commerciale sempre a breve aprirà Bricoman.

Una ulteriore realtà commerciale, che andrà ad arricchire e rafforzare il tessuto produttivo e lavorativo del piccolo centro in provincia di Caserta. Capodrise, infatti, può ricevere un indotto importante con due colossi come Mc Donald’s e Bricoman.

I due colossi sopra citati, rappresentano la speranza, la forza e l’orgoglio di chi vuole restare a Capodrise, riacquisendo la propria dignità lavorativa.