Skip to main content

Elezioni a Cervino, la situazione delle liste. TUTTI I NOMI DEI CANDIDATI

Cervino. Trattative in corso a Cervino in vista della presentazione delle liste. Sicuri della candidatura a sindaco Giovanni De Lucia con Cervino Libera ed Enzo Pascarella con Forza Cervino.

Sta lavorando alla composizione di una lista anche Giuseppe Vinciguerra, con l’obiettivo di aggiungere al suo gruppo altri esponenti politici del territorio che non vogliono stare né con l’avvocato né con il geometra.

 

Cervino Libera

L’avvocato De Lucia, che nelle ultime ore ha avuto un incontro con la figlia del compianto preside Vigliotti, dagli esiti pare positivi, sostiene di avere addirittura abbondanza di candidati.

Dalla sua fazione fanno sapere che potrebbero addirittura presentare 2 liste. Tra i nomi sicuri Biagio Bias Di Nuzzo, Pasquale Collese Piscitelli, Orsola Fusco, Giovina Del Gaudio, Mariolina Vigliotti, Vincenzo Vigliotti (architetto), Luigi Bove, Annamaria Scarano, Filippo Piscitelli,  Antonietta Papa, e Carmela della frazione Messercola, famiglia Franciosca. In trattativa c’è pure un Razzano.

 

 

Forza Cervino.

Enzo Pascarella può contare su un nocciolo duro di candidati ai quali sta gradualmente aggiungendo forze nuove: Luigi Di Nuzzo, Martuccio Serino, Pasqualina Vigliotti, Filippo Caturano, Vincenzo o Domenico Scarano, Francesco Scarano, Gina Obetto, la psicologa Mara Lo Savio e un’altra donna Emanuela D’Addio della località Prospi e Vincenzo Iovine di Forchia.  Trattativa in corso anche con Gennaro Red Piscitelli

 

La lista di Peppe Vinciguerra

Peppe Vinciguerra per ora può contare su: Angela Valentino, Peppe Carfora, Luigi Di Nuzzo, Enzo Piscitelli e Maria Grazia Stravino. L’ex enfant prodige naturalmente è in attesa di notizie dal fronte Campana e dal fronte Iaderosa.