Skip to main content

Bimba di 3 anni rapita, l’ultimo avvistamento. La storia della madre

L’aggiornamento

Regionale. Si è recata a trovare la figlioletta affidata dal tribunale dei minori a una casa famiglia, e approfittando di un momento in cui è rimasta sola si è allontanata portando con sé la bambina. E’ accaduto stamane in una comunità gestita da religiose a Meta di Sorrento.

Le ricerche condotte in una vasta zona dalle forze dell’ordine finora non hanno dato esito. La piccola, di 3 anni, era stata tolta alla madre – una nomade senza fissa dimora – per le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui viveva. La mamma aveva il diritto di incontrarla una volta alla settimana, e stamane, durante una di queste visite, ha portato via la piccola

Il primo lancio

Regionale. È scomparsa dalla casa famiglia di Meta di Sorrento la piccola, di origini rom, che era stata affidata alla struttura perché la mamma non è stata ritenuta in grado di occuparsene. La donna, questa mattina, dopo essersi recata nella struttura, ha approfittato di un attimo di distrazione degli operatori della casa famiglia per portare via la bambina.

 

I Carabinieri della compagnia di Sorrento, come riportato da Il Mattino, sono già sulle tracce della donna. Posti di blocco disposti in tutta la penisola.