Maddaloni. Continua lo scenario di degrado in via Cancello, dagli allagamenti frequenti alle macchine abbandonate, la gente è rimasta attonita dalla scena di stamani.
Nei pressi della chiesa di Santa Sofia, nel territorio Maddalonese, ci sono delle auto abbandonate , alcune senza targhe ed altre devastate; la provenienza di quelle auto è ignota e non si capisce chi sono i proprietari e come sono arrivate lì. Sembrano quasi come se facciano parte di un’officina di un carrozziere, ma sarebbe comunque assurdo lasciarle lì.
Il degrado di via Cancello non termina qui e da un po’ di tempo che in tarda serata quella zona è invasa dalle “lucciole” e da un via vai di clienti sotto gli occhi di tutti. I cittadini chiedo disperatamente l’aiuto alle autorità locali e di provvedimenti immediati.
Alle elezioni 2017 quelli che vennero in via Cancello si guardavano in cagnesco e si facevano i dispetti tra loro, quest’anno invece sono arrivati tutti assieme, sulla stessa barca e devono dare conto alle persone che li hanno votati in massa. Inoltre a proposito di periferie, servono interventi urgenti nella zona tra Montedecore e il bivio di Messercola, anche lì è Maddaloni, ma qualcuno lo ha dimenticato…