Skip to main content

Investimento choc in via Napoli, paura per un pedone. Ecco le sue condizioni

Aggiornamento. Frattura di tibia e perone per Angelo Pesce, 70 anni, storico uomo di fiducia di una ditta che si occupa di Ecologia sul territorio. E’ lui l’uomo investito. Nelle prossime ore sarà operato presso l’ospedale di Aversa.

A travolgerlo una Fiat Punto grigia che si è infilata a destra mentre un’altra auto davanti lo stava facendo attraversare. I carabinieri si stanno visionando le telecamere per cercare di risalire al conducente. C’era un po’ di traffico a quell’ora anche a causa dell’orario di punta. Al signor Angelo i nostri migliori auguri per un veloce recupero.

Il primo lancio

San Felice a Cancello. Investimento choc davanti la caserma dei Carabinieri di San Felice a Cancello. Un uomo del posto di 70 anni, Angelo P. mentre attraversava la strada con il cane, è stato centrato da un’auto. La prima vettura lo aveva lasciato passare molto cortesemente, ma quella che veniva da dietro ha virato a destra e ha travolto l’uomo.

La cosa grave è che il conducente non si e nemmeno fermato è scappato in direzione Cancello. Sul posto ci sono i carabinieri e un’ambulanza. Il signor Angelo sembrava abbastanza malconcio. Veramente senza parole….

segue agg