Skip to main content

Ognissanti e Defunti, Comune organizza navetta gratis. I percorsi

CESA. Anche quest’anno, in occasione delle festività dei giorni 1 e 2 novembre, l’Amministrazione Comunale ha istituito il servizio di navetta gratuita per chi si deve recare al cimitero cittadino.

Per la Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, ci sarà un servizio di trasporto per consentire, soprattutto, alla popolazione anziana, di raggiungere in maniera più agevole il cimitero, nonché per snellire il traffico autoveicolare”, fa sapere il consigliere comunale delegato Francesco Maria Turco.

La navetta effettuerà il seguente percorso: Piazza De Michele (capolinea), Via Marini, Via Atellana, Viale Berlinguer, Via Matteotti (altezza Palazzo Dell’Aversana), Via Turati, Piazzetta De Giorgi, Via Bagno, Via Campostrino, Via Atellana, Via Manzoni, Via Leopardi, Parcheggio cimitero e ritorno.

Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 16.30.

Per quanto riguarda gli orari di apertura della struttura, sabato, domenica e lunedì, rispettivamente 29, 30 e 31 ottobre, il cimitero sarà aperto dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Nei giorni di martedì e mercoledì 1 e 2 novembre, il cimitero osserverà un orario continuo, dalle ore 7.30 alle ore 16.30, mentre giovedì 3 novembre, in occasione della Festività di San Cesario, patrono locale, l’orario sarà dalle 7.30 alle ore 13.

Inoltre, entrerà in vigore l’orario invernale che prevede tutti i giorni l’apertura dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14.30 alle ore 16.30, con la chiusura prevista il martedì.