Skip to main content

Pirata si schianta con l’auto contro la sede dell’assicurazione. FOTO

MARCIANISE. Danneggiare, involontariamente, le attività con l’auto, sempre essere diventata una moda a Marcianise negli ultimi tempi. Nella notte tra sabato e domenica una vettura è andata a schiantarsi contro l’ingresso dell’agenzia di assicurazioni.

L’episodio è avvenuto in via Cesare Battisti, non lontano dalla sede dell’ufficio postale, e non solo ancora chiari i motivi dell’incidente L’urto ha danneggiato in maniera evidente la sede degli uffici al punto che il titolare Ernesto Tartaglione sta per presentare denuncia alle forze dell’ordine.

“Sabato notte qualcuno si è schiantato nella saracinesca della mia proprietà colui o colei che è stato è pregato di mettersi in contatto con me per una benevola risoluzione altrimenti mi vedrò costretto a denunciare l’accaduto alle autorità competenti”.

La settimana scorsa ad essere danneggiato fu il negozio di abbigliamento Massaro di via Madonna della Libera. In quel caso la giovane alla guida dell’auto si è vista costretta a sterzare all’improvviso finendo nell’attività per evitare un’altra vettura. Stavolta il pirata alla guida dell’auto è scappato facendo perdere le proprie tracce.