Skip to main content

IL VIDEO. Rapina choc all’alimentari, bandito armato li prende pure dalla borsa

CAPUA. Tre minuti di terrore. Un bandito a volto coperto ed armato di pistola ha fatto irruzione un quarto d’ora prima dell’orario di chiusura nell’alimentari di via Pier delle Vigne a Capua, pieno centro storico a due passi dall’ufficio postale.

Il malvivente ha atteso che i clienti fossero usciti dal negozio prima di entrare. Appena messo piede nel minimarket ha spintonato la proprietaria, andando poi dietro il bancone dove c’è il registratore di cassa. Prima ha prelevato il denaro da lì, poi, non contento del bottino, ha rovistato nella borsa della commerciante in cerca di altri contanti.

In tutto la rapina è durata tre minuti, poi il delinquente è andato via indisturbato. A Capua l’allarme criminalità resta alto. Poche ore dopo questo colpo, avvenuto giovedì sera, si è verificato un altro raid in una villetta di via Brezza: madre e figlia, nel pomeriggio di venerdì, hanno sorpreso i banditi in casa e sono state schiaffeggiate dai malviventi, scappati poi a bordo dell’auto di famiglia. Il filmato del raid all’alimentari è nelle mani delle forze dell’ordine che sono a caccia sia dell’aggressore che del possibile complice, rimasto fuori a far da palo.

IL VIDEO