ALIFE. Uno stadio moderno in grado di poter ospitare partite fino alla serie C. Continua, infatti, il restyling del campo sportivo ‘Marco Spinelli’ di Alife dopo il via libera definitivo al progetto esecutivo che prevede il terreno di gioco in erba sintetica. U
n’opera fortemente voluta dall’ex assessore ai lavori pubblici – ed oggi consigliere comunale – Angelo Delli Veneri, il cui lavoro è stato premiato con la realizzazione del manto erboso, omologato fino alla ‘terza serie’. La copertura finanziaria – di circa 400mila euro – è garantita dagli importi residui presso la Cassa Depositi e Prestiti oltre a specifiche risorse di bilancio comunale.
“Con l’ok al progetto esecutivo – sottolinea il consigliere Delli Veneri nel ringraziare l’amministrazione comunale – la città di Alife può finalmente avere una struttura sportiva moderna raggiungendo così uno degli obiettivi prefissati, cioè la sistemazione, l’adeguamento e la manutenzione straordinaria dello ‘Spinelli’. Questo, però, è solo un primo passo che dovrà inevitabilmente portare Alife, in un prossimo futuro, a tornare ad essere protagonista in maniera più incisiva con interventi importanti a beneficio della cittadinanza”.