Curti. Presentazione bagnata oggi pomeriggio in via Piave, dove una folta rappresentanza di cittadini, nonostante la pioggia english style, ha partecipato con entusiasmo al varo del grande patto tra Enzo Gambardella e Silvestro Nacca.
Tantissimi gli applausi proprio per Silvestro Nacca che ha fatto un passo indietro favorendo la candidatura a sindaco dell’ex vicesindaco Enzo Gambardella, giunto in via Piave accompagnato dalla moglie.
Il commercialista ha illustrato i punti programmatici della lista che sarà presentata da qui a breve.
Prima un breve discorso improntato agli obiettivi: “Vogliamo ridare voce alla gente, ascoltare le loro esigenze e cercare di sfruttare al massimo le potenzialità inespresse della nostra realtà”.
Quello delle potenzialità importanti ed inespresse di Curti è stato un po’ il tema dominante dei discorsi.
Secondo Gambardella e company Raiano si è reso protagonista di una politica vecchia, quasi autarchica, chiudendo il paese in un imbuto.
Gambardella ha poi aggiunto che sarà una lista rinnovata per il 75%.
Il 62enne ha anche lanciato una stoccata al suo avversario: “In questo paese ad ogni Natale noi consiglieri comunali ci siamo fatti sempre gli auguri, ora sono tre anni che non si fa nemmeno questo. Io se sarò eletto sarò il sindaco di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato, Curti è una sola”.
Tra i presenti c’erano il consigliere provinciale Paolino e l’ex sindaco Di Rauso.
https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/273372176944893/UzpfSTEwMDAwNzgxMDE1OTI2MjpWSzo1ODk5NzgzNDgxNDk2MTA/