CAPUA. Era quello che chiunque poteva definire un amico. Una persona genuina e ricca di valori. Un padre di famiglia esemplare, un marito innamorato, un grande lavoratore e una spalla dove appoggiarsi per tanti. Riusciva ad esserlo grazie al suo grande cuore. Quel cuore che stanotte si è fermato per sempre gettando una città nello sconforto.
Questa mattina ha intrapreso il cammino verso il Paradiso Raffaele D’Auria, per tutti Lello, 51 anni di Capua. Combatteva da un anno contro una malattia che purtroppo non gli ha dato scampo nonostante la sua lotta e il suo spirito combattivo. Lavorava per un caseificio come trasportatore.
Lascia l’adorata moglie Raffaella, con la quale era sposato da 7 anni, un figlio ed un grande vuoto in tutti gli amici che in queste ore lo stanno ricordando con parole bellissime legate a ricordi e momenti trascorsi insieme. Nelle prossime ore saranno fissati i funerali. La situazione è precipitata ieri quando Lello è andato in coma e non si è più svegliato. Il suo spirito combattivo si è assopito di fronte ad un mostro che ha toccato un uomo che mancherà a tutti. Ciao Lello.