Skip to main content

Soccorsa dopo l’ira in strada. FOTO E VIDEO

Caserta. E’ stata soccorsa e sottoposta al trattamento del caso D.M., la 55enne che questa mattina è andata in escandescenza, prendendosela con ambulanti e passanti. Per la donna non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale ed è stata curata sul posto dai sanitari del servizio di emergenza.

Caserta. Momenti concitati poco fa in via De Martino a Caserta. Una donna ha infatti perso le staffe e sono dovuti intervenire i carabinieri della locale Compagnia per riportare la calma. Per il momento non sono stati presi provvedimenti. Stando a quanto emerso nel mirino della donna sarebbero finiti gli ambulanti posizionati sul marciapiedi lungo la strada: ha protestato contro 4-5 extracomunitari che avevano posizionato la merce accanto alla sua auto.

La situazione è degenerata e testimoni riferiscono che la donna avrebbe avuto anche comportamenti aggressivi nei confronti degli ambulanti. La sua rabbia, per fortuna solo verbale, è esplosa anche contro i passanti che provavano a riportare la calma. Alla fine l’intervento dei carabinieri ha frenato qualsiasi problema. Sbollita l’ira della donna, è rimasta la curiosità di chi transitava nella zona in quel momento.

LE FOTO

I VIDEO