San Felice a Cancello. Vigili del fuoco nella frazione Cancello Scalo, diverse unità si sono radunate in piazza Castra Marcelli verso le 13 e poi sono saliti sulla collina (foto). Ci sono anche le unità cinofile dei carabinieri con i cani molecolari e arriverà a breve anche la Forestale.
Si cerca Alfredo De Lucia il 40enne della frazione Botteghino, svanito nel nulla dalla mattinata di lunedì.
Le indagini si concentrano sulla collina, ultimo posto realmente è stato visto convergere. I precedenti avvistamenti, quello dell’acquisto dell’antidolorifico in Farmacia, risale a sabato, così come l’acquisto del vino ad ora di pranzo. Nemmeno la segnalazione relativa a lunedì sera in via Napoli, in zona Muro Muovo ha trovato riscontro con le telecamere.
Alfredo lunedì sceso in tenuta sportiva, senza né documenti e né soldi. L’unico reale avvistamento è quando verso le 10 è salito sulla collina.
I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Maddaloni hanno sequestrato il telefono e hanno ascoltato molti testimoni. Da qui è stato deciso di cercare sulla montagna, dove ci sono anche zone impervie, sembra perdere consistenza quella di cercare nell’ambiente degli extracomunitari. Intanto tra i familiari cresce la preoccupazione.