L’AGGIORNAMENTO
SAN FELICE A CANCELLO. Del caso di Alfredo si è interessata anche la trasmissione Chi l’ha visto?. Ecco l’appello pubblicato sul sito e l’identikit che sarà diramata in tv probabilmente già nell’appuntamento di stasera.
Sesso:M
Età:40 (al momento della scomparsa)
Corporatura:robusta
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:tuta blu, scarpe nere; ha con sé uno zaino scuro con all’interno un pallone da calcio di cuoio di colore giallo acceso
Segni particolari:tatuaggio sul polpaccio raffigurante una lucertola
Scomparso da:San Felice a Cancello (Caserta)
Data della scomparsa:03/10/2022
Data pubblicazione:05/10/2022
Alfredo, 40 anni, vive a San Felice a Cancello (Caserta). Lunedì 3 ottobre intorno alle 8:15 ha detto ai genitori che sarebbe andato a tirare due calci al pallone in uno spazio libero della sua cittadina ma da quell’allenamento non è più tornato. E’ stato visto intorno alle 13:30 dello stesso giorno sempre a San Felice a Cancello. Non ha con sé il telefono che ha lasciato a casa ma potrebbe avere i documenti. Sta attraversando un momento di fragilità e ha bisogno di aiuto.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Cresce la preoccupazione per il 40enne Alfredo De Lucia, scomparso dalle 8 e 15 di lunedì scorso dalla frazione Botteghino. Nella mattinata di oggi e fino all’ora di pranzo c’è stata una serrata ed ampia battuta della collina tra Botteghino e Cancello Scalo, dove era stato avvistato.
Lunedì scorso era uscito di casa alle 8 e 15 e dopo un paio di ore, verso le 10 e 30 è stato avvistato da una signora della zona. Successivamente è sceso, sempre a piedi, e si è recato nella farmacia della sua frazione per acquistare un antidolorifico, erano le 11. Successivamente poco dopo le 13 è stato immortalato dalle telecamere di un consorzio, sempre nella sua frazione, mentre acquistava una bottiglia di vino.
Alla signora che gli ha chiesto cosa stesse facendo ha risposto che doveva andare con un extracomunitario a fare un servizio.
Si sta cercando proprio tra alcune persone straniere, residenti nella zona, non poche, se si riesce a rintracciare quello con cui aveva un appuntamento. Pare sia saltato fuori anche un nome. Si tende ad escludere la zona della montagna e si sta seguendo la pista di questo presunto appuntamento. Tutti gli spostamenti fino alle 13 e 30 sono stati monitorati e verificati. Non c’è invece una verifica sull’avvistamento della seconda serata di lunedì in zona Muro Nuovo su via Napoli, che ci è stato segnalato da due lettrici. A brevissimo si effettuerà anche una ricerca delle telecamere della stazione di Cancello Scalo.
Segue agg.