Skip to main content

Si cerca Alfredo scomparso da 2 giorni: familiari e amici avviano battuta su collina

AGG. Aggiornamento ore 14 e 42. Sono da poco state sospese le operazioni di ricerca di Alfredo De Lucia da parte di familiari ed amici che hanno battuto la zona collinare tra Cancello Scalo e Botteghino.

Ad ora non ci sono novità, discorso diverso per le segnalazioni anche se pare risalgano tutte a lunedì.

Già dalla mattina Alfredo sarebbe salito sulla collina, per riscendere e andare in farmacia, lamentando un mal di schiena. Poi abbiamo la segnalazione giunta a noi, di lunedì in seconda serata, quando il ragazzo è stato avvistato sulla via Napoli all’altezza della zona Vigliotti che procedeva a piedi in direzione Cancello Scalo.

C’è grande preoccupazione, sono passate più di 54 ore dall’allontanamento, speriamo che Alfredo possa davvero materializzarsi nelle prossime ore.

IL LANCIO DI STAMANI

San Felice a Cancello. Cresce la preoccupazione per Alfredo De Lucia, allontanatosi a piedi lunedì mattina dalla frazione Botteghino, vestito come nella foto a destra.

E’ probabile che non si trovi molto lontano. Stamani alcuni familiari stanno organizzando delle ricerche nella zona collinare adiacente le frazioni di Botteghino e Cancello Scalo. L’appuntamento è alle 9 e 30 presso il supermercato di famiglia che si trova proprio nella frazione di residenza del ragazzo.

Anche a noi è arrivata una segnalazione, lunedì sera sarebbe stato avvistato sulla strada principale che camminava a piedi barcollante, tra le località Vigliotti e Ponti Rossi. Insomma non può essere andato lontano, non ci resta che incrociare le dita. Chi lo avvista chiamasse i carabinieri o il numero 0823 806689.