Skip to main content

Calciatore casertano nel mirino dei campioni d’Italia

Arienzo. A gennaio potrebbe già firmare col Milan, Pietro Terracciano, casertano di Arienzo, portiere titolare della Fiorentina, in scadenza di contratto a giugno. Partito anche quest’anno come secondo, nel caso specifico di Gollini, fino ad ora è proprio l’estremo difensore nato e cresciuto nella Valle di Suessola ad aver giocato più partite. Inoltre con una prestazione incredibile Terracciano è stato l’artefice della qualificazione in Conference League nel preliminare, salvando più volte lo zero a zero.

Per rinnovare con la squadra del presidente Commisso il portiere, così come riportano i maggiori media del settore ha chiesto un ingaggio triplicato rispetto all’attuale, quindi quasi un milione di euro.

Alla finestra il Milan, la squadra campione d’Italia per la stagione successiva non ha intenzione di riconfermare il secondo Tatarusanu e sta guardando con interesse al portiere arienzano. Tra qualche mese ci sarà il verdetto, chiaramente la Fiorentina che si fida tanto di Terracciano bene farebbe a blindare quello che è oggi il suo portiere titolare.