AGGIORNAMENTO. Portati in ospedale mamma 39enne e figlio di 7 anni. Entrambi policontusi. Lei si chiama Andreana R., trasportata a Maddaloni, mentre il bimbo è stato portato a Caserta. I familiari sono stati avvisati subito. Comunque non dovrebbe essere nulla di serio, la mamma era sotto choc. Intanto sul posto è arrivato anche un carro attrezzi a portare via le vetture.
Si tratta di un incrocio che è teatro di decine di incidenti.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Paura pochi minuti fa Piedarienzo, in corso Abatemarco. Al solito incrocio nei pressi del parco Pirozzi si scontrate una Fiat Punto vecchio modello ed una Fiat Bravo.
Paura per una famiglia: la mamma era a bordo della Punto e stava accompagnando i figli a scuola quando si è trovata davanti la Fiat Bravo: l’impatto è stato inevitabile. Alla guida di quest’ultimo veicolo, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, c’era una persona di fuori.
La giovane mamma è rimasta sotto choc, ma la situazione al momento appare meno grave di quanto si temeva in un primo momento. Sul posto si è già formato un capannello di persone per soccorrere gli occupanti della Punto.
Sul posto i vigili urbani.