Skip to main content

Blitz antidroga, trovati 2 etti di hashish ed un coltello. Arrestato Mino De Lucia

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Tutto confermato per l’arresto di Mino De Lucia, così come avevamo anticipato ieri in modo preciso. LA NOTA DELL’ARMA

In San Felice a Cancello, nella serata di ieri, i carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, DE LUCIA Carmine cl. 79 del posto. L’uomo, alla guida della sua vettura Renault Megane, in via Cave nel Comune di San Felice a Cancello,  sottoposto a controllo e perquisizione è stato trovato in possesso di tre panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di gr. 308, un coltello con lama di 15  cm ed euro 95, ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato associato presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere.   

 

 

AGGIORNAMENTO. I carabinieri hanno atteso che scendesse di casa e lo hanno bloccato. Subito è scattata la perquisizione alla vettura e qui sono stati trovati due panetti di hashish. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato un terzo panetto per un totale di 210 grammi.

Per Mino De Lucia si sono riaperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

I carabinieri lo stavano davvero attendendo al varco, non è escluso che sia stato tradito da una soffiata, i militari di Santa Maria a Vico con il maresciallo Taddeo e quelli di San Felice sapevano dove mettere le mani e lo hanno incastrato. Sono stati sequestrati anche una novantina di euro.

 

San Felice a Cancello. Blitz a Cave da parte dei carabinieri di Santa Maria a Vico, con la collaborazione di quelli di San Felice nella casa di un pregiudicato. E’ in atto una perquisizione molto accurata per questa persona con precedenti specifici.

Dalle ultime indiscrezioni che ci arrivano sarebbero stati trovati 3 panetti di hashish, quindi il soggetto in questione dovrebbe essere stato già trasferito in caserma per le formalità di rito. Vedremo poi quale sarà il provvedimento cautelare. Si tratta del 30enne Carmine De Lucia detto Mino, soggetto già noto. L’auto dei militari con all’interno il pregiudicato è andata via a sirene spiegate.

Un anno fa Mino De Lucia fu beccato in circostanze molto simili, il ragazzo è conosciuto anche perché si diletta bene con la chitarra.

SEGUE AGG.