Skip to main content

Suoni Antichi, il festival dei bottari e non solo. Eventi fino a domenica

Macerata Campania. Suoni Antichi a Macerata Campania, ieri il primo appuntamento della quinta edizione del Festival con Giuliano Gabriele Trio e la storica battuglia de ‘A Cantenella.

Questo il commento dello staff che si occupa di questa rassegna:

“Una serata fantastica di innovazione, contaminazione e tradizione accompagnata da food, artigianato e divertimento.
Vi aspettiamo stasera con noi Suoni Antichi e gli amici della Coop. Aria Nuova con cui portiamo avanti progetti di musicoterapia e a seguire i Folkatomik che si cimenteranno anche con botti, tini e falci”.

Tutti gli eventi si svolgono in partnership con Radio Punto Zero e c’è un’ampia possibilità di scelta a livello di gastronomia, con tanti stand tutti diversi: grigliate di carne, cuoppi di mare e terra, dolci, pollo fritto e non solo, pizze con forno a legna, panini, tutti i tipi di dolce e uno stand speciale con tutti i tipi di patatatine fritte. I suoni dei bottari si “mescolano” ai sapori della tradizione locale grazie dedicati allo street food. Domani sera chiuderà il festival un nome di prestigio come Enzo Gragnaniello.

IL VIDEO CON LE INTERVISTE AGLI ARTISTI

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!