Skip to main content

Stop al mercato serale, c’è l’evento atteso. Ecco quando si riprende

MARCIANISE. Stop al mercato serale, ma solo per domani. La fiera settimanale che si tiene nell’area mercato di via Luigi Fuccia nella giornata di venerdì 2 settembre si svolgerà unicamente la mattina dalle ore 6.30 alle 14. Per lo stesso giorno, infatti, è disposta la sospensione del mercato serale per consentire il regolare svolgimento della 18esima edizione della “Sagra della Rana”.

La sessione serale del mercato riprenderà regolarmente il 9, andando avanti per quattro venerdì e concludendosi il 30 settembre. Da ottobre si torna alla sola sessione mattutina.

La fiera serale

Così il sindaco Antonello Velardi annuciò la scelta del venerdì come giorno sia per la fiera serale, che affianca quella mattutina: “Abbiamo dovuto rimodulare il progetto del mercato serale a Marcianise per incentivare più espositori e per andare maggiormente incontro alle esigenze dell’utenza.”

“Abbiamo abbandonato l’idea del mercato serale di lunedì e abbiamo optato per il venerdì (sentiti anche gli operatori del settore marcianisani): nella stessa giornata, e fino al 30 settembre, il mercato si svolge di mattina e di sera. Un mercato più completo, come ci avevano chiesto i cittadini, dalle 18 alle 23. Ed è stato un successo.”