
San Felice a Cancello. Cresce l’attesa per venerdì 9 settembre quando comincerà la tradizionale sagra degli Gnocchi, organizzata dalla Pro loco Botteghino.
Un appuntamento che è giunto alla 31esima edizione. Nella frazione intersecata da via Napoli a San Felice a Cancello si stanno ultimando gli ultimi preparativi, saranno 4 giorni molto intensi, all’insegna della ristorazione, della musica, del divertimento e con occhio particolare alla memoria e al territorio.
Un grande in bocca al lupo al direttivo della locale Pro loco che è così formato:
Carmine Fruggiero: presidente
Giuseppe Russo: vicepresidente
Debora Lettieri: segretaria
Viola De Lucia: tesoriere
Tino Di Marzo: consigliere
Sabatino Ruotolo: consigliere
Franco Piscitelli: consigliere
Nel corso degli anni questo appuntamento si è contraddistinto per la significativa e qualitativa offerta gastronomica, grazie ad un’organizzazione attenta a tutte le esigenze. Per gli amanti degli gnocchi, possiamo che saranno disponibili nei primi 3 giorni, dal venerdì alla domenica. Oltre al piatto principale ci saranno panini alla piastra per tutti i gusti.
Il programma
Teatro degli eventi Piazza Giovanni Vigliotti dal 9 al 12 settembre
La serata del 9 settembre si aprirà mediante un concerto della scuola di musica “Start Music Academy”, previsto alle ore 21 e, si concluderà con lo show del fondamentalista napoletano Simone Schettino. Tuttavia, le sorprese continuano.
Il 10 settembre sarà una serata musicale e gastronomica, animata dalla presenza di due ospiti: Luis Navarro e 70 Special Band.
Il programma di domenica 11 settembre, differentemente, inizierà dalle ore 10:30 con la deposizione della corona dei caduti. Inoltre, a partire dalle 11:00, ci sarà l’opportunità di partecipare ad una biciclettata ecologica, contribuendo, pertanto, a promuovere lo sviluppo sostenibile. La serata sarà vivacizzata da due special guest: Tania Super Star e la band musicale “FREQUENZE DIVERSE”.
la rassegna si concluderà lunedì 12 settembre con Luca Sepe, la cantante Emiliana Cantone ed un fantastico spettacolo pirotecnico.


