Skip to main content

Camera dei Deputati, Lettieri in prima linea: “Conosco e vivo il territorio”

San Felice a Cancello. Antonella Lettieri, psicoterapeuta dell’est casertano, candidata con la Lega alla Camera dei Deputati, collegio Campania 2, Caserta Benevento al Proporzionale. Queste le sue prime parole:

“Questa candidatura, questa immensa sfida la dedico in primis a mia figlia Elisabetta e poi a tutti noi. Credo fermamente che la politica si debba incentrare sulla territorialità ‘.

Io conosco e vivo le problematiche del nostro territorio e queste scelgo di rappresentare. Territorio in cui sono nata e cresciuta. Tutti siete al corrente che per tanti anni ho vissuto al nord, lì ho compiuto i miei studi universitari e lì mi sono introdotta nel mondo del lavoro. Con estrema lucidità ho sentito la necessità di tornare a casa quando ho scoperto di essere in attesa di mia figlia. Non potevo mettere al mondo una parte di me in una terra che non sentivo mia. Ho deciso di tornare per mettere le mie competenze al servizio del mio paese, per essere parte insieme a tutti voi di un riscatto che dobbiamo a noi stessi ed ai nostri figli.

La politica è territorialità e da questa esperienza mi attendo che i partiti capiscano che noi non svendiamo i nostri voti a politici di altri territori che non conoscono l’ anima della nostra gente, le speranze che nutriamo per i nostri figli, le singole strade rotte, le scuole fatiscenti, le piazze degradate, il numero di disoccupati, i bisogni delle singole amministrazioni ed il profumo della nostra dignità! Capiscano che non devono venire a prenderci in giro chiedendoci consensi per politici a noi estranei. Meritiamo dei nostri rappresentanti che facciano veicolare i fondi sul territorio, che siano da tramite tra Roma e le nostre amministrazioni comunali altrimenti mai giungerà ricchezza nei nostri comuni. Che sia ben chiaro che a casa nostra decidiamo e ci rappresentiamo noi!

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!