“La famiglia del MoVimento 5 Stelle ha ufficializzato i nomi di tutti i candidati per le province di Caserta e Benevento.
La nostra è una squadra compatta, di persone leali ai cittadini e al Movimento, che hanno sempre anteposto gli interessi della comunità ai vantaggi personali. Praticamente tutto il contrario dei politicanti del nostro territorio.
In queste province noi rappresentiamo non solo l’identità del nuovo corso del Presidente Giuseppe Conte e il presidio delle battaglie storiche del Movimento 5 Stelle, ma anche un avamposto di legalità che dovrà opporsi al clientelismo, ai gruppi di potere, agli interessi criminali e ai raccomandati che hanno compromesso il futuro di questi territori.
Non dimentichiamolo mai, chi sceglie il Movimento 5 Stelle e i suoi candidati, sceglie innanzitutto la legalità, l’onestà e la trasparenza che abbiamo sempre dimostrato.
Come sapete io sarò capolista alla Camera nel collegio plurinominale proporzionale Campania 2 – 01, mentre il capolista al Senato del collegio plurinominale proporzionale Campania 2 sarà Stefano Patuanelli.
Alla Camera, nel collegio maggioritario n. 1 (Aversa – Mondragone), che aggrega 52 comuni della provincia di Caserta, il candidato sarà il Deputato Giuseppe Buompane.
Per il collegio maggioritario n. 2 (Caserta), che aggrega 24 comuni della provincia nell’area del capoluogo, con i comuni di Marcianise, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere e Capua, il candidato sarà Danilo Della Valle.
Il collegio maggioritario n. 3 (Benevento) relativo alla provincia di Benevento e i restanti 28 comuni della provincia di Caserta (tra cui Piedimente Matese), avrà come candidata la Senatrice Sabrina Ricciardi.
Per quanto riguarda il collegio maggioritario del Senato n. 1, che include tutta la Provincia di Caserta, il candidato sarà il Deputato Antonio del Monaco.
Nel 2018 in questi territori abbiamo stupito tutti. Con la vostra forza e il vostro entusiasmo verso questa squadra, la migliore possibile, possiamo farlo ancora.
A riveder le stelle.” Lo ha dichiarato su Facebook il Senatore Agostino Santillo.