SAN CIPRIANO D’AVERSA. Ennesimo raid alle giostrine dell’area verde. Ad appena tre giorni dall’ultima opera installata ignoti hanno fatto irruzione nel parco di piazza Falcone e Borsellino.
Inascoltato l’appello del sindaco Vincenzo Caterino che aveva invocato un maggior rispetto per le attrezzature messe a disposizione della comunità: “Ogni singolo cittadino ha il dovere morale ed etico di rispettare e salvaguardare ogni singolo angolo del paese. Dobbiamo tutti contribuire a tutelare, con i nostri gesti quotidiani, tutto ciò che è della comunità sanciprianese.”
“Sono deluso, ma voglio essere e rimanere fiducioso perché gran parte dei miei concittadini è proiettata verso la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Stiamo lavorando tantissimo per consentire al nostro paese di cambiare volto ma il cambiamento deve partire da ognuno di noi, dalla nostra cultura, dalle nostre abitudini. Ovviamente non posso generalizzare, ma purtroppo c’è ancora una percentuale di persone disinteressate e poco rispettose”.