Skip to main content

Lite in piazza finisce a coltellate, tre feriti

Di 8 Aprile 2019Cronaca

Aversa. Indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa sull’episodio di violenza avvenuta ieri sera nel cuore di Aversa. Tre stranieri sono rimasti feriti in una rissa che ha rischiato di tramutarsi in tragedia. Sono infatti spuntate la lame e i tre extracomunitari trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Moscati sono stati infatti tutti feriti con armi da taglio.

 

L’episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 21 di ieri in piazza Francesco Crispi: testimoni hanno riferito di aver udito delle urla simili a quelli di una lite. La rissa avrebbe coinvolto più persone, alcune delle quali sono riuscite a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate da una segnalazione.

 

Sull’asfalto, al momento dell’arrivo di soccorritori e militari dell’Arma, c’erano tre extracomunitari tutti con ferite da taglio. L’ipotesi presa in considerazione è quella della rissa finita a coltellate. Uomini della Benemerita si sono messi alla ricerca dell’arma bianca utilizzata per ricostruire la vicenda e attribuire le responsabilità.