Skip to main content

I girati della politica sanfeliciana: in mattinata stupore fuori al bar: “Ma questo veramente fa?”

San Felice a Cancello. Gente davvero sconvolta questa mattina fuori al chiosco a San Felice centro, dove era in atto una discussione tra giovani e meno giovani improntata sulle elezioni amministrative di fine maggio. Ecco il tenore delle frasi: “Ma tu hai capito che ha fatto? Ha cambiato completamente fronte e si è messo proprio con quelli. Che delusione, ma chi se l’aspettava una cosa del genere?”.

Sono rimasti tutti stupiti rispetto a quello che sta accadendo in alcuni ambienti vicini ad un ex consigliere  sanfeliciano. In pratica li potremmo definire ‘I Girati’, utilizzando un termine confacente allo stile romanzesco vigente in Gomorra”.

 

Ma ci sarebbe più di un ‘girato’ anche qualcun altro sembra orientato per lidi completamente opposti rispetto a quelli già praticati.

Resta, e lo ripetiamo, lo stupore degli amici che li hanno sempre sostenuti, questo si diceva fuori al bar in mattinata.

Naturalmente essendo persone che non si candideranno nella prossima tornata elettorale, non è corretto nemmeno dire chi sono, ma probabilmente non c’è bisogno, si capisce lo stesso…

Non è detto che però siano solo chiacchiere da bar…