San Felice a Cancello. Non c’è limite al peggio a San Felice a Cancello. Dopo via Concezione, sale alla ribalta un nuovo luogo dove si spaccia soprattutto cocaina. Si tratta di un vero e proprio remake, infatti è tornata di moda piazza Volta dei Perri, ma con modalità 2,0.
Ricordiamo che piazza Volta dei Perri nel 2012 finì al centro delle cronache in quel blitz passato alla storia da parte dei carabinieri che arrestarono molte persone grazie all’aiuto delle telecamere.
Ora la modalità è diversa perché quello che gestisce questa piazza di spaccio utilizza lo scooter. Si fa vedere in questa zona, i clienti arrivano all’appuntamento e la consegna avviene sulla strada che porta a Talanico, lontano da occhi indiscreti. Si va dritto e all’incrocio con il parco Pirozzi si sale a destra.
La cosa davvero incredibile sono i protagonisti, uno in particolare è un volto noto alle cronache locali e agisce per conto di un altro personaggio noto più giovane di lui. Alla fine la cricca è più o meno la stessa degli anni 2012/13. Attorno ci gironzola anche un altro pregiudicato.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio…