CASAL DI PRINCIPE/CAIVANO. Erano sospesi i lavori quando è avvenuto l’incidente che è costato la vita al povero Enzo Visone, l’operaio 45enne originario di Casal di Principe e residente a Caivano, morto ieri per un incidente sul cantiere stradale doveva stava lavorando a Pistoia.
Lo sottolinea il sindaco del cpaoluogo toscano Alessandro Tomasi esprimendo vicinanza alla famiglia di Vincenzo. “Vincenzo Visone è morto tragicamente nella giornata di ieri mentre stava lavorando – afferma il sindaco –. Al momento dell’incidente le lavorazioni erano sospese e il lavoratore si trovava sulla strada all’esterno dell’area transennata, per le normali attività. È stato investito sulla strada da un camion ed è morto in ospedale per le lesioni subite”.
Enzo stava sistemando alcune transenne all’esterno di un cantiere inattivo nella frazione di Chiazzano. Durante questa operazione di riordino, viene ricostruito, è stato investito sulla strada da un camion. Portato d’urgenza al pronto soccorso a Firenze, è morto alcune ore più tardi per le lesioni. “Un’altra morte sul lavoro per la nostra città. A Vincenzo, la sua famiglia e i suoi colleghi, va il cordoglio mio e di tutta l’amministrazione comunale”, commenta Tomasi.