In Vitulazio, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale del nucleo cc cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, RUSSO Gennaro, cl. 97, titolare del bar “keller”, ubicato in quel centro cittadino.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione all’interno di quell’esercizio commerciale hanno rinvenuto, occultata all’interno del porta salviette posizionato nel vano antistante servizi igienici, sostanza stupefacente del tipo “hashish”, pari a gr. 59,00.
La successiva perquisizione, estesa presso l’abitazione del Russo, ha consentito di rinvenire, ulteriori gr. 5,00della stessa sostanza, nonché due coltellini utilizzati per il taglio della stessa.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio
Il primo lancio
Capua/Vitulazio. Non si arresta l’attività dei militari dell’Arma tesa al contrasto del fenomeno della detenzione e vendita di stupefacenti. Dopo il blitz della polizia di pochi giorni fa al rione Santagata, nella notte altri controlli sono stati effettuati dai militari dell’Arma sia a Capua che nei comuni limitrofi.
Diversi locali sono stati passati al setaccio dagli uomini della Benemerita e in uno di essi è stato effettuato un importante sequestro di droga: in un bar della piazza principale di Vitulazio, infatti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un panetto di 100 grammi di hashish. Al termine dell’attività, effettuata con l’ausilio dei cani antidroga, è stato fermato il titolare, G.R., 22 anni. Nella sua abitazione, perquisita insieme alla caffetteria, i carabinieri hanno trovato altri stupefacenti.