Skip to main content

Mercato serale, doppio turno fino alle 23: le novità dopo il cambio di giorno

MARCIANISE. Da lunedì al venerdì. Risposta buona ieri per l’esordio della fiera-day, il primo giorno con doppio appuntamento sia mattinale che serale.

Soddisfatto il sindaco Antonello Velardi che annuncia ulteriori miglioramenti per questa sperimentazione. Già ieri erano presenti gli stand alimentari: “Abbiamo dovuto rimodulare il progetto del mercato serale a Marcianise per incentivare più espositori e per andare maggiormente incontro alle esigenze dell’utenza. Come già sapete, abbiamo abbandonato l’idea del mercato serale di lunedì e abbiamo optato per il venerdì (sentiti anche gli operatori del settore marcianisani): nella stessa giornata, e fino al 30 settembre, il mercato si svolge di mattina e di sera.
Stasera, venerdì, nell’area di via Fuccia, c’erano più espositori, soprattutto del settore alimentare: un mercato più completo, come ci avevano chiesto i cittadini, dalle 18 alle 23. Ed è stato un successo.”

“Andremo avanti così per tutta l’estate, cercando di combattere l’ostacolo del grande caldo. Miglioreremo sicuramente, ma siamo già molto soddisfatti. È un esperimento unico, un ulteriore segno distintivo per Marcianise.”