Nel bel mezzo di una delle estati più torride degli ultimi anni, chi non ha la fortuna di avere installato in casa almeno un climatizzatore non sta di certo trascorrendo delle giornate felici. La soluzione, però, forse è più semplice ed economica di quanto non si creda. Vogliamo infatti portare alla vostra attenzione un’offerta che vi permette di acquistare il condizionatore portatile Electrolux con 90€ di sconto e di pagarlo in comode rate Amazon a tasso 0.
Mettiamo subito le cose in chiaro: non bisogna aspettarsi da un prodotto del genere le stesse prestazioni silenziose di un condizionatore a muro. Questa macchina è però perfettamente in grado di raffreddare un ambiente della vostra casa: potrete dunque spostarlo di stanza in stanza a seconda delle vostre esigenze. Questa grande capacità di raffreddamento è anche rispettosa nei confronti dell’ambiente grazie all’utilizzo del gas sostenibile R290, il quale riduce il potenziale di riscaldamento globale del 99,8% rispetto al vecchio R410a. Ma quanto è rumoroso questo gioiellino? Presto detto: esattamente 64 dB(A).
Insomma, tentare non costa niente, soprattutto quando si hanno 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito. Se vuoi testare a casa tua il condizionatore portatile Electrolux non devi fare altro che cliccare sul link di Amazon, inserirlo nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada l’offerta. Con le rate Amazon a tasso 0 ti costa soltanto 65,80€ al mese per soli 5 mesi. Che cosa stai aspettando? Se invece, per qualche motivo, questo modello non dovesse convincerti, ti consigliamo di dare un’occhiata a un prodotto della stessa categoria ma fabbricato dalla Midea e ugualmente in sconto su Amazon.