MARCIANISE. Sono ore convulse a Marcianise tra la discussione sul Puc che entra nel vivo e le frizioni con un gruppo della maggioranza. Ad arroventare il clima uno spiacevole episodio avvenuto al sindaco Antonello Velardi e da lui stesso raccontato via social.
“E sono due. Domenica scorsa hanno diffuso la voce che ero ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Ieri hanno diffuso una foto che è stata scattata di nascosto mentre ero a cena in un locale.
Nella foto ero ritratto io e altre persone, due maschi e due donne, insieme al tavolo. L’hanno fatta girare spiegando che io e gli altri tre ci “stavamo spartendo la città”. Stavolta ho capito chi l’ha scattata e diffusa: un candidato consigliere comunale di Marcianise che è diventato mio acerrimo nemico.
Beh, non stanno bene. Ma il loro obiettivo è chiaro: provano ad intimidirmi in tutti i modi. Come hanno fatto qualche mese fa quando hanno diffuso le voci di una pendrive con immagini compromettenti sul mio conto. E come hanno fatto su tante altre cose. Tutte falsità. Ma la verità uscirà fuori, con i nomi dei responsabili e dei loro complici, di ogni risma: è solo questione di tempo, ma il giudice a Berlino c’è.”