Prima di entrare nel fantastico mondo della bicicletta elettrica, è bene prendere prima confidenza con un settore ancora molto giovane e quindi in gran parte sconosciuto. Molti annunci pubblicitari promettono altissime prestazioni grazie alla componente elettronica del prodotto, ma dimenticano di parlare della qualità per così dire analogica della bici: le ruote, i freni, il telaio, la sella. Tutto questo è altrettanto importante. Eleglide M1 è prima di tutto una bicicletta di qualità.
Questo la rende con ogni probabilità la mountain bike elettrica perfetta. Alla grande qualità costruttiva e dei materiali, infatti, unisce un comparto elettronico che fa invidia ai modelli della stessa fascia di prezzo. E’ dotata infatti di un motore silenziosissimo da 250 W, di batteria al litio removibile da 36 V 7,5 Ah (fino a 65 km con una sola ricarica), cambio Shimano a 21 velocità, doppio freno a disco (anteriore e posteriore), faro anteriore, catarifrangente posteriore, ruote da 27,5″ e una bellissima sella regolabile. Insomma, una bici che compreresti anche se non fosse elettrica.
Per questi ed altri motivi non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa Eleglide M1, soprattutto ora che il suo prezzo è sceso al di sotto degli 800€. Per farlo ti basta cliccare sul link di Amazon, inserirla nel carrello e procedere all’acquisto prima che, come spesso capita per questo modello, si esauriscano le scorte. Se invece pensi di necessitare di un modello assai più compatto, magari per ragioni di altezza, allora dai un’occhiata a questa graziella elettrica Nilox un super sconto!