Skip to main content

Allenamento con il trainer Bassi: in 100 fuori il centro commerciale

Santa Maria a Vico. Ieri, domenica 17 luglio si è tenuta la Quarta Edizione di Beneficenza 4.0 di Pasqualino Bassi Personal Trainer. Nello spiazzale dell’Izzo Center, Bassi ha riunito circa 100 persone per la sua ennesima lezione funzionale a corpo libero. La lezione è stata integrata da 2 Step curati da Gabriella Maoione (istruttrice) e Mattia Piscitelli (Istruttore). Il tutto accompagnato dal talentuoso cantautore José Lià.

Una serata calda, ma nonostante tutto i trecento presenti (tra curiosi che si fermavano lungo l’Appia, giovani sportivi ed allievi del Pt!) hanno continuato ad allenarsi. Al termine della serata sulle note di Ludovico Einaudi, Pasqualino Bassi, sentendo gridare a gran voce il suo nome dalla numerosa folla si è commosso, facendo emozionare tutti i presenti. La scena finale è stata davvero inaspettata, quella di vedere un umile ragazzo che della sua passiona ne ha fatto un lavoro, inchinarsi dinanzi al suo pubblico, ringraziando singolarmente ciascuno di loro per aver reso questo evento memorabile.

“Grazie per la fiducia”- dichiara Pasqualino . Lo scopo di questa serata di beneficenza è stato quello di aiutare tanti cani randagi e dare loro un rifugio caldo d’inverno e fresco d’estate. Il clima che si respirava ieri era davvero familiare, tra lacrime di gioia e gratitudine, Bassi porta a casa un grande risultato. Di seguito solo alcuni dei messaggi pubblicati sui canali social del giovane Pt, che attestano tanta fiducia e stima dei confronti di Bassi.  “E’ stata una serata stupenda, il finale è stato emozionante, sei una persona speciale dal cuore immenso”.. “E’ stata una bella esperienza… da rifare” e per finire “Grazie per l’opportunità che ci dai, Pasquale sei un grande nel lavoro e nella vita”.  Un vero coach, capace di supportarti al massimo e farti dare il meglio di te stesso. Da ricordare, i grandi meriti a seguito di tanto studio, che il giovane Pasqualino ha. Bassi inoltre ricorda ai suoi spartani di lottare sempre per i propri obiettivi, qualsiasi essi siano. Una serata da replicare sicuramente con Bassi, il quale già starà pensando alla prossima Edizione.

Tante le impressioni di coloro che hanno assistito con piacere all’evento, ammaliati dal clima familiare e gioioso, lo stesso clima che ha fatto seguito all’allenamento, concluso con un grande messaggio: “Datevi le mani e alzatele in alto , fissate il cielo!”