Skip to main content

Auto finisce nel tombino aperto e si ribalta, due feriti. FOTO E VIDEO

Di 5 Aprile 2019Cronaca

AGGIORNAMENTO. I feriti sono di Santa Maria a Vico e Cancello Scalo. Si tratta di Clemente De Lucia della zona di via Tredici Monaci e di suo cugino di Cancello Scalo. Davvero un incidente terribile, a livello di viabilità in via Cancello ne capitano di tutti i colori.

 

Maddaloni. Oltre al danno la beffa. In via Cancello ormai non ci si sorprende più di nulla o quasi, ma di certo quanto avvenuto stamattina allunga la scia dei problemi con i quali sono costretti a vivere i residenti di quest’area periferica. Questa mattina una Renault Clio nuovo modello di colore grigio, con all’interno due persone, si è infatti ribaltata mentre percorreva quel tratto stradale, interessato da una perdita.

Il fondo stradale era infatti reso scivoloso dalla fuoriuscita di acqua: la vettura è finita nel tombino che si era aperta, ribaltandosi poi di novanta gradi. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Maddaloni per ricostruire la vicenda e garantire la circolazione. I due occupanti del veicolo sono stati soccorsi dalle ambulanze e trasportati al pronto soccorso.