Aversa. È stata una notte turbolenta ad Aversa: un quattordicenne di Trentola Ducenta è stato accoltellato in via Presidio da un coetaneo che si è poi dato alla fuga tra via Magenta e il Parco Pozzi. Il giovanissimo studente è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa in condizioni piuttosto serie. In mattinata invece sono stati assaliti due agenti della polizia locale.
Due agenti aggrediti
Stamattina sono stati aggrediti due agenti della Polizia Municipale impegnati in un servizio di controllo del territorio contro lo sversamento illecito dei rifiuti. Lo rende noto il sindaco Alfonso Golia.
“A loro la mia solidarietà e quella di tutta l’amministrazione comunale. Li ho già sentiti telefonicamente e fortunatamente stanno bene.
Un agente dopo aver notato uno sversamento fuori orario è stato colpito con un pugno dall’incivile di turno, che non contento è tornato in casa ed è uscito con un coltello con cui ha minacciato l’altro agente.
Sul posto sono immediatamente arrivate altre due volanti della Polizia Municipale. L’aggressore è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa della direttissima.
Sono sconcertato, ma non ci piegheranno. Non ci rassegneremo mai all’inciviltá e alla violenza. Mi auguro che tutti gli aversani onesti facciano sentire la propria vicinanza ai nostri agenti.”