
Portico di Caserta. Grande serata ieri al New Free Time di Portico di Caserta, lounge bar di via Nocelle, al confine con Macerata Campania.
Con la regia degli Organizzatori del Sud, Angela Papale ed Ernesto Cuciniello è andato in scena un live di Emiliana Cantone, affermata artista della canzone neomelodica con il suo tour ‘Tu Si L’ Ammore Overo’. E proprio la canzone che dà il nome all’album è stata la prima che il folto pubblico ha potuto apprezzare, nel video ufficiale la Cantone è proprio assieme al marito, a sua volta presente ieri con tanto di figlioletta al seguito.
Una performance molto applaudita quella della Cantone che alla fine ci ha rilasciato anche delle dichiarazioni che trovate all’interno del servizio.
Nel corso della serata, prima del clou, si sono esibiti altri artisti, tra cui la casertana Miry che ha cantato anche il suo ultimo successo, Rita D’Amico e la tiktoker Anna Zac. Gli avventori hanno potuto gustare degli ottimi e soprattutto maxi panini alla piastra più tante altre specialità di rosticceria, tutto ben orchestrato da uno staff decisamente organizzato.
IL VIDEO

