Skip to main content

Tamponamento a catena sulla 7bis, il bilancio definitivo: le condizioni dei feriti

VILLA LITERNO/MARCIANISE. E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte nel tratto litnese della Nola-Villa Literno.

Due giovani feriti sono di Marcianise: tra di loro anche un 17enne. Un automobilista 50enne è stato invece trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

IL PRIMO LANCIO

VILLA LITERNO. Otto auto coinvolte, diverse persone ferite o contuse e Statale bloccata fino all’alba. E’ stata una notte difficile nel tratto iniziale della Nola-Villa Literno.

L’incidente è avvenuto mezz’ora dopo lo scoccare delle tre di notte, nel territorio comunale di Villa Literno. Stando alla dinamica ricostruita dagli agenti della polizia stradale si è trattato di un tamponamento a catena: una Smart ForFour avrebbe urtato una Bmw che la prcedeva dando luogo alla carambola infernale.

Almeno otto le auto coinvolte con diversi conducenti che non sono riusciti ad evitare l’impatto proprio per la scarsa visibilità dell’arteria. Diversi tra conducenti e occupanti sono rimasti contusi ma al momento non sono emerse conseguenze drammatiche tra i coinvolti. Sul posto anche diverse ambulanze.