Skip to main content

Pregiudicato centrato da proiettili mentre festeggia compleanno al mare

BAIA DOMIZIA/SAN VITALIANO/CASTELLO DI CISTERNA. Una serata di festa che si è trasformata in dramma. Un pregiudicato di San Vitaliano, L.E., originario del famigerato quartiere della Cisternina a Castello di Cisterna, è passato in poche ore da una spensierata giornata al mare alla sala operatoria della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per reati inerenti la detenzione di stupefacenti, è stato infatti attinto da colpi di arma da fuoco all’addome la sera del suo 37esimo compleanno che stava festeggiando nella zona di Baia Domizia con persone a lui care. Sulle modalità del ferimento stanno indagando gli investigatori, richiamati dopo una segnalazione giunta dal pronto soccorso.

Il neo 37enne è stato infatti trasportato con un’auto privata al San Rocco di Sessa Aurunca ma data la delicatezza della situazione e l’entità della ferita, i medici hanno disposto il trasferimento alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è stato poi sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni vengono monitorate attentamente mentre vige il massimo riserbo sul prosieguo dell’indagine.