Skip to main content

L’assessore alla Cultura convoca le associazioni in Municipio

CAPUA. L’Assessore alla Cultura ed Eventi Vincenzo Corcione, con l’auspicio che si possa collaborare proficuamente insieme per promuovere ed attuare, nel proprio ambito di competenza, manifestazioni ed altre iniziative per la comunità, convoca le Associazioni del territorio di Capua per istituire un tavolo di confronto il giorno 13.07.22 alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

L’Assessore è stato nominato la scorsa settimana nella squadra del nuovo sindaco Adolfo Villani, espressione di un’area progressista che ha visto la convergenza di PD e Movimento 5 Stelle, con l’ex Primo Ministro Giuseppe Conte arrivato in campagna elettorale proprio per dare la volata all’attuale squadra di governo. L’avvocato Corcione è molto vicino al Senatore Agostino Santillo, già autore dell’operazione che ha visto assegnare l’assessorato a Carmela Mucherino nel Comune di Caserta.

A Capua il Movimento 5 Stelle ha espresso in consiglio comunale Nunzia Miccolupi, anch’essa vicina ad Agostino Santillo e al deputato Giuseppe Buompane.