
SAN NICOLA LA STRADA. Una tragedia ha sconvolto questa mattina la comunità di San Nicola la Strada. E’ venuto a mancare in queste ore all’età di 61 anni il fotografo Stany Smeragliuolo, all’anagrafe Stanislao, apprezzato in tutta la provincia per la sua professionialità e le sue doti umane.
E’ deceduto a causa di un malore sopraggiunto in un’abitazione di una conoscente in via XX Settembre, nei pressi del suo negozio, dove si era recato per mettersi d’accordo per un futuro servizio fotografico relativo a lavori di ceramica. Successivamente sarebbe dovuto andare in chiesa per delle comunioni ma all’appuntamento con i bambini, previsto per mezzogiorno, non è mai arrivato.
Poco dopo essere arrivato a casa di questa conoscente ha accusato un malore fatale, si è inginocchiato e ha perso conoscenza. Inutile il massaggio cardiaco di un vicino di casa della donna che lo stava ospitando e il successivo arrivo degli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sui social già in tanti lo stanno ricordando con parole affettuose.

