Skip to main content

Accoltella il suo amante e la moglie, poi porta le foto: “Aveva seconda famiglia e una figlia”

CASERTA. Amante e compagna accoltellati, disposti i domiciliari per la donna Si è tenuta stamattina, innanzi al gip, l’udienza di convalida di H.A. la donna accusata di tentato omicidio nei confronti di una coppia per presunti motivi di gelosia.

La donna ha risposto alle domande del giudice chiarendo che tra lei e l’ uomo la storia non si era mai interrotta e che, anzi, casa poco prima degli accadimenti, erano stati insieme l’intera giornata (la difesa, ha prodotto foto e video). L’uomo, gli aveva raccontato di aver lasciato la sua fidanzata e che era in procinto di creare una famiglia con l’ indagata con cui ha già una figlia di 14 mesi.

L’indagata ha altresì chiarito che la sera dei fatti si era presentata presso l’abitazione dell’ uomo in quanto la figlia si sentiva male e, giunta sul posto, trovava quella che pensava fosse la ex fidanzata dell’uomo la quale le riferiva di vivere ancora stabilmente con l’uomo da cui aveva avuto un figlio. Ne nasceva una violenta discussione durante la quale anche l’indagata subiva violenti colpi (in tal senso la difesa ha prodotto foto).

Il Giudice, accogliendo l’istanza di difesa, rappresentata dagli avvocati Salvatore Gionti e Carmela Posillipo, ha escluso l’aggravante della premidetazione, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.