A San Felice a Cancello la Lega avanza e serra le fila in vista delle elezioni: liste pulite e, poi, candidato Sindaco.
Venerdì prossimo a San Felice a Cancello si terrà una importante riunione della ‘Lega Salvini Premier’ con il gruppo che contribuirà a costituire la squadra che il partito metterà in campo in vista delle elezioni amministrative del 26 Maggio.
“Le elezioni europee unitamente a quelle amministrative – ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni – rappresenteranno un banco di prova significativo per il nostro partito. Pertanto stiamo cercando di mettere in campo le migliori scelte possibili sia per il nostro partito che per il territorio. In tal senzo bisogna ringraziare tutti coloro i quali, in questi mesi, hanno saputo animare il partito in città, in modo da poter porre le giuste basi per costruire la squadra da mettere in campo”.
Nella foto insieme al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, al commissario cittadino di Marcianise Pasquale Colella e ai dirigenti Pietro Tedesco e Antonio Iaia, ci sono alcuni degli esponenti del partito di San Felice a Cancello: Nicola Esposito, Antonello Carfora, Vincenzo Lettieri e Francesco De Lucia.