Baia Domizia. Venerdì 3 giugno ore 18.30 a pochi metri dal mare, sulla splendida terrazza esterna immersa nel verde del Park Hotel di Baia Domizia si terrà la prima registrazione del Talk Tv “L’altra Italia”, tema della puntata sarà “Risorsa Sud”, non poteva essere diversamente visto il grande impegno diuturno di Cerrito a tutela e per il rilancio di Baia Domizia, la Terra Aurunca e di riflesso il Sud del Paese.
Ospiti della prima puntata saranno la Prof.ssa Maria Luisa Iavarone, Docente di Pedagogia Generale Università “Parthenope” Napoli, il Prof. Luigi Caramiello, Docente di Sociologia Università “Federico II” Napoli, l’Ing. Filomena Fiore Capo Struttura Anas Napoli e la bravissima show girl Alessia Moio, presentano in studio la nota conduttrice napoletana Lorenza Licenziati e Gaetano Cerrito.
Il Talk Tv “L’altra Italia”, una delle tante creature di Gaetano Cerrito dal nome “L’altra Italia”, che funga da stimolo e, al tempo stesso, da viatico per un’inversione di tendenza per un riscatto culturale, turistico, economico, sociale, ambientale ed occupazionale, partendo dalla Terra Aurunca, dal sud Pontino, e di riflesso dal Sud del Paese.
Un format finalizzato a valorizzare le potenzialità inespresse, denunciare le criticità e le difficoltà ignorate, dare finalmente la parola ad un Sud che non ha paura di alzare la voce, per uscire da un lungo tunnel di ghettizzazione nel rispetto della legalità e del merito.
Il Talk Tv andrà in onda martedì 7 giugno ore 11.30 su Piuenne, in tutta la Regione Campania e nel Sud Lazio su rete terrestre.