MARCIANISE/SAN MARCO EVANGELISTA. Quella vettura sospetta nascondeva in realtà quello che avevano ipotizzato: droga. Due neomaggiorenni di Marcianise sono finiti nei guai per possesso di stupefacenti a seguito di un blitz effettuato dai carabinieri nella notte appena trascorsa a San Marco Evangelista.
Verso le 2 di notte in piazza Antonio Gramsci, i militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione della centrale operativa del comando provinciale di Caserta hanno fermato una Citroen C3 ritenuta sospetta con a bordo quattro persone. Gli uomini della Benemerita hanno sottoposto a perquisizione la vettura e tutti gli occupanti, tutti di Marcianise e tutti di età compresa tra i 20 e i 18 anni, compresa una ragazza.
Al termine dell’ispezione sono state trovate alcune dosi di hashish. Nel marsupio del 18enne C.G. sono stati trovati due tocchetti di fumo di mezzo grammo, nel pacchetto di sigarette del 19enne D.D. invece 7 grammi di hashish nascosti nel pacchetto di sigarette. I due sono stati identificati e segnalati all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti. Nel corso dell’attività le forze dell’ordine hanno anche perquisito un’abitazione del rione San Giuliano.