Skip to main content

Giovane ristoratore muore dopo incidente in moto, due comunità sotto choc

SAN MARCELLINO. La comunità di San Marcellino piomba in un incubo. E’ venuto a mancare all’età di 29 anni Nicola Della Volpe, giovane ristoratore coinvolto cinque giorni fa in un incidente stradale.

Il 29enne titolare del ristoratore Brigata 41, sito al confine con Aversa, è deceduto per le conseguenze del sinistro avvenuto venerdì scorsi in via Lazio a San Marcellino: era ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che non è bastato a salvargli la vita.

Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Appassionato di calcio e tifoso del Milan, lascia un figlio piccolo ed un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto. Decine i messaggi di cordoglio, tra i più sentiti quello del comitato dei festeggiamenti di San Marcellino che si ritrova a piangere una giovane vita nel pieno delle celebrazioni.

“Stamattina la nostra comunità si è svegliata incredula, sopraffatta dalla più tragica delle notizie, la perdita di un nostro giovane amico, Nicola. Il Comitato Festeggiamenti, esprime profondo cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane Nicola Della Volpe, prematuramente strappato alla vita a soli 29 anni per un incidente avvenuto pochi giorni fa.

Una notizia così dolorosa, come la morte di una persona conosciuta, ci getta sempre nello sconforto, ancor di più quando si apprende che a perdere la vita è un giovane ragazzo, che aveva ancora tanti sogni da realizzare, speranze e progetti, la vita ancora tutta da prendere a morsi, traguardi da raggiungere e gioie da condividere con il figlio, la fidanzata e le persone care. Oggi abbiamo perso tutti qualcosa, la famiglia, gli amici, tutti quelli che gli hanno voluto bene ma anche chi, almeno una volta, ha incrociato Nicola per la strada. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli. Ciao, Nicola