Skip to main content

Lutto per la famiglia di uno storico docente del Classico

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Lutto in città per la scomparsa della signora Ida Capolongo, vedova dell’indimenticato e indimenticabile professore Mario Di Patria, docente di storia e filosofia presso il liceo classico – ginnasio “Cneo Nevio” di Santa Maria Capua Vetere.

La signora Ida si è spenta all’età di 94 anni dopo una lunga malattia sopportata con cristiana rassegnazione accudita con amore e dedizione dai figli e parenti tutti. Donna sensibile e disponibile con tutti, dedita alla cura della famiglia era stata molto impegnata nel sociale con l’aiutare i più deboli ed i meno fortunati, collaborando con diverse iniziative benefiche organizzate dalla collettività della cattedrale di piazza Matteotti.

In questo particolare momento di dolore giungano ai cari figli, Giovanna, Gennaro, Antonio e Clara, ai generi, alle nuore  ai nipoti ed ai parenti tutti i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. La messa esequiale sarà celebrata nella mattinata di domani venerdì 31 maggio alle ore 9,30  nel Duomo ed il rito sarà celebrato dall’amministratore parrocchiale, don Mario Miele.