CAPUA. Svolta per un pregiudicato capuano. E’ stato scarcerato Nicola Tarallo, arrestato nel maggio 2021 per maltrattamenti nei confronti della moglie e del figlio. All’ epoca, visti i fatti di cui si era reso responsabile, fu subito disposta la misura carceraria, e successivamente sostituita con quella degli arresti domiciliari.
Nel dicembre 2021 Tarallo inizia a rendersi responsabile di ulteriori condotte analoghe nei confronti della moglie e del figlio, tanto è vero che durante una di queste liti fu richiesto dalle persone offese l’ intervento dei Carabinieri. Durante l’ intervento dei Carabinieri, davanti a loro, Tarallo continuò ad aggredire fisicamente la moglie e quest’episodio porto il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a disporre l’ aggravamento della misura, tanto è vero che fu ricondotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Oggi Tarallo è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a seguito dell’ accoglimento della istanza presentata dal suo difensore di fiducia, avvocato Gabriele Roberto Cerbo. Tutto questo dopo che il Riesame aveva confermato il provvedimento di aggravamento della precedente misura.